top of page
IL FUTURO SONO I GIOVANI

Dobbiamo arrivare a una svolta in cui l'incertezza per il futuro lasci spazio a rilancio, valorizzazione e impegno per trattenere i nostri giovani. Altrimenti nelle Marche avremo sempre il rimpianto di non aver puntato tutto sulle capacità dei nostri giovani che rappresentano la chiave di accesso per entrare nel futuro.

FACCIAMOLO ORA, SUBITO

LEGA_MARCHE_HR.png
Il Futuro sono i Giovani
urbino.png

Se scopri le Marche le Ami.

Le risorse rurali, naturali, marittime e territoriali delle Marche rappresentano un motore di sviluppo e benessere per l'intera comunità regionale. Perchè vieni travolto dalla sua storia dalla sua tradizione e dall'unicità dei geni che l'hanno abitata, dalla suggestione dei paesaggi. Le Marche devono puntare sulla propria bellezza per rendere il sistema cultura-turismo-ambiente una leva di sviluppo strategica e competitiva.

FACCIAMOLO ORA, SUBITO

LEGA_MARCHE_HR.png
Valorizziamo il Territorio
urbino.png

In questi anni la Sanità regionale ha subito tagli e troppi cittadini marchigiani si sono sentiti abbandonati. Occorre far recuperare qualità, diffusione territoriale e competitività al nostro Sistema Sanitario per riconquistare la fiducia dei cittadini garantendo parità di servizi e diritti alla salute in tutti i territori delle Marche.

FACCIAMOLO ORA, SUBITO

LEGA_MARCHE_HR.png
Sanità per Tutti
urbino.png

Le Marche devono uscire dall'isolamento geografico. Serve un piano straordinario di investimenti che portino la regione ad essere al centro d'Italia e dell'Adriatico.

FACCIAMOLO ORA, SUBITO

LEGA_MARCHE_HR.png
Potenziamo le Infrastrutture
urbino.png

Le Marche sono ormai in una condizione di stagnazione economica e si stanno sempre più allontanando dall'economia dei territori in crescita. E' indispensabile un piano regionale di nuovo sviluppo competitivo per evitare un declino economico della regione.

FACCIAMOLO ORA, SUBITO

LEGA_MARCHE_HR.png
Rilancio Economico
bottom of page