top of page

CHI SONO

DSC_4529.JPG

Sono Francesca Fedeli, nata ad Urbino nel 1973, mi definisco una donna forte, onesta e disponibile, pronta a combattere per migliorare il nostro territorio, il nostro Montefeltro, ma non domani, sono pronta a Farlo Ora, Subito!

Sono un Avvocato iscritta al Foro di Urbino dal 2007, difensore d’ufficio e iscritta nelle liste del gratuito Patrocinio a spese dello stato, tesoriere della camera penale di Urbino e Consigliere del Consiglio distrettuale di Disciplina di Ancona.

La Toga è l’abito che vesto con fierezza e naturalezza ed è ciò che mi ha permesso di raggiungere traguardi nella mia carriera.

Amo ciò che faccio.

Moglie e madre di due figli, entro in Lega nel 2019 e da subito divento parte integrante di una grande famiglia dove ritrovo giusti ideali, valori concreti e competenza.  

Il mio impegno deriva dalla consapevolezza di vivere nel paese più bello del modo avvilito e annientato da una politica inadeguata, essendo abituata ad agire e a non lamentarmi intendo contribuire per cambiare le cose ma non domani, sono pronta a Farlo Ora, Subito!

DSC_4451.JPG
bottom of page